VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Aiuto elaborazione vespa 50 special 3 marce?

Elaborare la Vespa smallframe corsa corta e corsa lunga

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

markbubu99
utente
utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/03/2015, 17:22
LocalitĂ : Marsala

Aiuto elaborazione vespa 50 special 3 marce?

Messaggioda markbubu99 » 03/03/2015, 17:30

salve. Come da titolo posseggo una vespa special 3 marce con motore 75cc (credo che si questo ilmotore perchè me l ha venduto il mio meccanico) e GT 75cc( credo), con carburatore 16/16 e marmitta originale
ora non so la velocità massima ,perchè non ho il contachilometri nella vespa e sicccome la vorrei un po più potente ma rimanendo nel campo del 75cc ovvero senza cambiare il motore, non so cosa montare
voi cosa mi consigliate , inoltre possiedo un marmitta polini a banana con silenziatore, ora mi conviene montare questa marmitta oppure acquistare e successivamente montare una proma a banana? quale rende di piĂą tra le 2? oltre alla marmitta cosa posso montare per far andare la mia vespa meglio?
:sad: help me please.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Aiuto elaborazione vespa 50 special 3 marce?

Messaggioda 150 » 03/03/2015, 17:34

sarebbe cosa gradita una tua presentazione nell'area presentazione,grazie a nome di tutti.
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe smallframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli