Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
whiteoneracingvespa ha scritto:Le prove proseguono e dalle prove è nata la versione compact per adattarsi a più motori, riducendo la camera infatti succede che i motori grossi non avvertono (o quasi) la differenza mentre quelli più piccoli migliorano tantissimo su tutto l'arco riuscendola a riempire con più facilità .
[img]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpt1/t31.0-8/12339619_727865497314210_2592643212312260395_o.jpg[/img]
[img]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/11251887_727865417314218_2236495430827286959_n.jpg?oh=542d65d7a99edd1077bd04d555fe99cc&oe=56DE2302[/img]
E' stata testata anche la L e la XL con il tubetto da 19 e come precedentemente scritto confermo che vanno benissimo per i 220 con carburatori piccoli (si24-26); la L ha piĂą coppia la XL ha piĂą giri.
Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni