Messaggioda lollo » 18/09/2015, 16:50
Se il tuo albero e ancora in buono stato,si puo lavorare quello, Jason ha già spiegato,il carburo 22 lascialo sugli scaffali dei ricambisti che fa bella mostra solo là ,mò non sto a spiegare perchè,ci vuole una pagina intera,prendi il SI 24/24,e vai sul sicuro,filtro aria nuovo modello unificato,solo originale piaggio,(con rete filtrante bianca)tanto costa uguale 20 euri,quelli di concorrenza con la rete blu non vanno bene tappano.
o vuoi esagerare,montando un cornetto e air box scatola rialzata.
Poi toccherĂ alla frizione,dipende se sotto ora hai la 6 o 7 molle,se vuoi modificare quella originale,con dischi nuovi,molle rinforzate e anello di rinforzo sulla campana,o prendi una bella giĂ pronta.
Poi tocca al parastrappi,uno nuovo con doppia molla del 200,costa una fesseria.
Poi bisogna vedere i rapporti,ora dovresti avere una corona 67 denti,ma se non hai mai aperto tĂą,bisogna vedere,le sorprese non finiscono mai.
Per la frizione e i rapporti,di solito e preferibile prenderli quando il motore e giĂ aperto,visto che ne io,ne tu,sappiamo ora cosa sta montato sotto.