Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
lollo ha scritto:Spugna,scusami se mi permetto a dirti questo;
ma perchè stai montando già il GT senza aprire per preparare l'albero,la valvola,controllare i cuscinetti i paraoli, se l'albero ha dei problemi,ti giochi subito il DR,e lo butti al bidone del ferro vecchio,vuoi fare le cose a caz...ometro ?
Aspetta,racimola tutto il necessario,e poi apri e chiudi con tutto nuovo,se vuoi ti do una mano,da mè,da tè,come vuoi,poi fai rodaggio e non ci metti più le mani per tanti km,
Io ragiono cosi,poi boooo fai come vuoi.
lollo ha scritto:Spugna,non volercene,eravamo entrati troppo nel motore
No dico seriamente,con un nuovo GT,e qualche altra sciocchezza,il motore della tua vespa si rinvigorisce,e ti farĂ divertire per tanti km.
Se non hai pretese velocistiche,ma vuoi un buon motore macina chilometri, che non teme salite e percorrenze elevate giornaliere,lo si fĂ ,anzi lo facciamo insieme,e sono sicuro che ti divertirai sia a farlo,che a guidarlo.
Le pipe mentali ce le facciamo noi (stupidi) che se la vespa fà 117,vogliamo e pretendiamo che fa i 123,allora iniziano le notti insonni e migliaia di euro sprecati,perchè per ricavare quei 5 /6 kmh in più non ti dico cosa bisogna fare e spendere.
Dobbiamo ancora prenderci il caffè insieme,ed avremo modo di parlare per bene di tutto ciò.
Vespa30 ha scritto::cool: tra una mezz'ora io
Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni