Grazie a tutti Amici,
per il filtro nel vano sottosella,purtroppo chiedo venia,ho dimenticato di fare le foto,ora per farle bisogna smontare la sella,il portapaki il serbatoio benzina,staccare il tubo olio miscelatore,diciamo che non è proprio comoda la collocazione per fare manutenzione al filtro,ma visto che nel tunnel non si crea polvere,ne entra acqua,o altre porcherie,si tratta di pulire il filtro una volta l'anno,se pure.
Ieri in occasione di dare una stretta alla fascetta del filtro,ho visto che basta togliere la sella e i perni dietro il serbatoio,e senza toglierlo,e staccare tubi,lo alzato per quello che la lunghezza dei tubi permettono, ho tolto anche il gommino della leva del rubinetto benza,mettere un pezzo di legno sotto per tenerlo alzato,e sono riuscito a toglierlo e rimetterlo il filtro,
Comunque,ho usato una curva aperta di plastica arancione per uso idraulico da 30 diametro,con bicchiere da 34,la parte col bicchiere resta fuori alla carrozzeria innestata nel foro originale,e non può andare dentro il foro visto il diametro del bicchiere,che si innesta col manicotto di gomma originale,e la parte da 30 che sfocia all'interno del tunnel,è bloccata dal filtro che si innesta sul tubo,io ho usato un filtro Ramair,ma si può usare quello che si vuole,per chi non ha il miscelatore,sta più spazio e può usare anche filtri a cono di derivazione automobilistica.