VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Px 125 E - elaborazione stradale

Elaborazioni: Vespa large_frame

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
LocalitĂ : Lecco

Re: Px 125 E - elaborazione stradale

Messaggioda Mauyblade » 05/01/2017, 11:51

beh intanto monta le catene...... :clown: :clown: :clown: :clown:
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
LocalitĂ : CERCEMAGGIORE (CB)

Re: Px 125 E - elaborazione stradale

Messaggioda steste » 05/01/2017, 12:10

No problem, ho il vecchio pandometro 4wd 8-)
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Px 125 E - elaborazione stradale

Messaggioda andre45wasp » 05/01/2017, 13:11

steste ha scritto:No no luigi, fermo non ci so stare, se arriva almeno il corriere oggi mi monto il rubinetto faster flow

Ma... Ste ma nn dovrebbe essere "fast flow" flusso veloce :question: :big_smile: :clown:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
LocalitĂ : CERCEMAGGIORE (CB)

Re: RE: Re: Px 125 E - elaborazione stradale

Messaggioda steste » 05/01/2017, 13:21

andre45wasp ha scritto:[quote="steste"]No no luigi, fermo non ci so stare, se arriva almeno il corriere oggi mi monto il rubinetto faster flow

Ma... Ste ma nn dovrebbe essere "fast flow" flusso veloce :question: :big_smile: :clown:[/quote]
Boh ahahaha qui sta scritto faster

Immagine
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Px 125 E - elaborazione stradale

Messaggioda andre45wasp » 05/01/2017, 13:29

A probabilmente la sip avrĂ  registrato il nome e loro per concorrenza l'hanno pastrocchiato :big_smile:
Ne inventano una piu del diavolo :big_smile: :big_smile:
Tipo i detersivi dei discount il famoso Dian :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
LocalitĂ : CERCEMAGGIORE (CB)

Re: Px 125 E - elaborazione stradale

Messaggioda steste » 05/01/2017, 14:30

Esatto studiano di tutto e di piĂą... anche se ho visto un po in rete ed il bgm risulta ancora piu veloce del sip per questo l'ho preso, anche per provarlo
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Px 125 E - elaborazione stradale

Messaggioda JasonPX » 05/01/2017, 17:11

Esatto ragazzi la sip che lo ha fatto lo ha chiamato fast flow, mentre la bgm lo chiama faster flow ma funzionano benissimo entrambi ;)
Io personalmente preferisco i sip anchè perche abinato al contachilometri sip vanno alla grande dandomi anche la spia riserva ;)
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
LocalitĂ : CERCEMAGGIORE (CB)

Re: RE: Re: Px 125 E - elaborazione stradale

Messaggioda steste » 05/01/2017, 17:17

JasonPX ha scritto:Esatto ragazzi la sip che lo ha fatto lo ha chiamato fast flow, mentre la bgm lo chiama faster flow ma funzionano benissimo entrambi ;)
Io personalmente preferisco i sip anchè perche abinato al contachilometri sip vanno alla grande dandomi anche la spia riserva ;)

Se prendi il rubinetto con la spia, anche la bgm lo fa... ma io ho preso quello standard avendo il contachilometri originale ;)

Comunque niente corriere uff, per la neve non è potuto venire :x
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Px 125 E - elaborazione stradale

Messaggioda 150 » 05/01/2017, 23:19

per me sono solo soldi spesi male o meglio per copia incolla,perdonatemi se dico questo,ma io vado per principio cioè un banale rubinetto è dico è piu che sufficiente per alimentare un misero carburo,con un 30 quando chiudo il rubinetto per scaricare il carburo ne fa di strada,prima che si spegne,se con un litro volete che fa piu di 20 km cosa serve mettere rubinetti megagalattici a suo dire,se il passaggio del rubinetto è 5/6 volte maggiore del getto max,che serve la cascata del niagara,chiudo dicendo beati voi che spendete in diavolerie,sottovalutando i veri problemi come lunghezza tubo ,passaggi strozzature ecc, ecc. ripeto chiedo venia :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: RE: Re: Px 125 E - elaborazione stradale

Messaggioda JasonPX » 05/01/2017, 23:39

150 ha scritto:per me sono solo soldi spesi male o meglio per copia incolla,perdonatemi se dico questo,ma io vado per principio cioè un banale rubinetto è dico è piu che sufficiente per alimentare un misero carburo,con un 30 quando chiudo il rubinetto per scaricare il carburo ne fa di strada,prima che si spegne,se con un litro volete che fa piu di 20 km cosa serve mettere rubinetti megagalattici a suo dire,se il passaggio del rubinetto è 5/6 volte maggiore del getto max,che serve la cascata del niagara,chiudo dicendo beati voi che spendete in diavolerie,sottovalutando i veri problemi come lunghezza tubo ,passaggi strozzature ecc, ecc. ripeto chiedo venia :wink:

Io fratè l'ho preso maggiormente per avere l'indicatore riserva sul sip ;) comunque fanno il loro lavoro fratè ;)

Sui 25 euro costano dai so accessibili
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli