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andrea55 ha scritto:No da sinistra c'è:
-lo statore
-il regolatore incluso nel kit
-la batteria
-il relè (azzurro)
Il raddrizzatore e il condensatore servono esclusivamente per alimentare il relè, esistono relè in corrente alternata ma sono in genere per 50Hz e la vespa ha una frequenza variabile quindi a mio parere è più sicuro utilizzare un relè in continua
andrea55 ha scritto:Si perchè prendendo la corrente dopo il regolatore è collegato alla batteria quindi rimarrebbe sempre attivo...
Comunque un faro a led acceso si vede bene anche di giorno se casca l'occhio sul faro.
Poi dipende anche dalle abitudini, personalmente non accendo mai i fari di giorno
andrea55 ha scritto:Ah ecco una cosa importante da mettere è un fusibile da 5 Ampere in uscita dalla batteria, così se c'è qualche problema l'impianto è protetto
andrea55 ha scritto:Si va bene anche da 7
andrea55 ha scritto:Ok se poi c'è qualche dubbio in particolare alla modifica al devioluci che è sempre un po' complicata , non esitare
Quindi la lampada ha una ventolina di raffreddamento?
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