Non avevo notato la data di iscrizione, ma dai tuoi messaggi non mi risultano tue presentazioni, forse ti sbagli con un altro forum.
Allora, per le masse, ogni portalampada posteriore ha una connessione ad una delle viti di fissaggio, assicurati che facciano un buon contatto col metallo e, se la vespa è stata riverniciata, che non vi sia della vernice ad isolare il contatto.
Un tester o un prova continuità può aiutare ma non è strettamente necessario.
Per i cofani, devi guardare nella parte alta dove c'è un contatto a molla e verificare che non sia arrugginito o ossidato (vedi foto). Guarda anche la parte sul telaio dove questo fa contatto. Poi controlla il contatto "positivo" sempre sul cofano, puliscilo bene così come la sua controparte sul telaio.
Le frecce anteriori non hanno un contatto telaio ma hanno un connettore posto sotto il bauletto, devi staccarlo e pulirlo con del disossidante per contatti elettrici. Un'altro connettore è sotto il nasello anteriore, che va smontato per accedere. Da qui puoi controllare con un multimetro l'efficienza del deviatore posto sul manubrio. Pulisci anche tutti i contatti di questo connettore.
Smonta e pulisci tutti i contatti delle lampade e dei portalampada.
Se non vedi miglioramenti, devi controllare il relè frecce che trovi sotto il cofano sx: segui questo video di Agatino
https://www.sonoinofficina.com/rele-fre ... st-facili/