Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
franzpero ha scritto:[quote="Lucag63"]ciao Francesco!!scusa il ritardo...alla fine la scorsa settimana dopo l'ennesima fumata nera per quanto riguarda la carburazione..(praticamente ero riuscito dopo aver ricambiato puntine..condensatore.. e messo il 50 160 al minimo e un 104 al max ad avere una buona risposta...ma se stava qualche minuto al minimo tra l'altro regolare.. appena facevo per accellerare era completamente ingolfata.. probabilmente gocciolava benzina dal polverizzatore..???mahhh chi sa'..) comunque ho ceduto e ho ordinato un 20-20 D.. che mi è arrivato e sabato lo montero'..e ho messo in vendita il pinasco 24 24...spero di risolvere....anzi devo risolvere. non può essere nient'altro vero?
franzpero ha scritto:Ciao, Luca su questo tema ghigliottine con unghiata o no nelle vespe che ho posseduto / possiedo non l'ho mai vista sia la Sprint che la fu px 150 nel loro carburatore era piana. Mi prendi impreparato ma ti consiglierei di provare il carburatore nuovo nel settaggio originale.
Francesco
franzpero ha scritto:Se il carburatore è completo di tutti i getti, lo proverei con la sua configurazione di fabbrica ed in seguito adeguerei il getto se ha dei vuoti.
Francesco
Lucag63 ha scritto:ok..domani mattina guarderò che configurazione ha..e poi vedo cosa fare..grazie!!
franzpero ha scritto:[quote="Lucag63"]ok..domani mattina guarderò che configurazione ha..e poi vedo cosa fare..grazie!!
Lucag63 ha scritto:il carburatore è completamente settato per 125..
franzpero ha scritto:[quote="Lucag63"]il carburatore è completamente settato per 125..
Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni