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vespa979 ha scritto:Come ho scritto, per me sono carter 180, sicuramente sostituiti con carter di ricambio molto piĂą recenti della vespa, dato la mancanza di punzonatura.
Quindi, puoi controllare la misura di imbocco dei carter e sopratutto quella del cilindro che era montato, e noterai che con ogni probabilità che quest'ultima è inferiore a quella di un cilindro 200 non modificato.
I prigiornieri saranno stati sostituiti con quelli da 8, a meno che i carter di ricambio non ne fossero giĂ provvisti.
vespa50L ha scritto:Grazie
Misurero' il cilindro nella parte che entra nel carter e ti faccio sapere.
Quindi tu pensi che il cilindro da 180 sia stato portato a 200, non è una rettifica troppo estrema? anche perchè ora si era pensato di rettificarlo ancora, visto che è leggenrmente rigato
vespa979 ha scritto:vespa50L ha scritto:Grazie
Misurero' il cilindro nella parte che entra nel carter e ti faccio sapere.
Quindi tu pensi che il cilindro da 180 sia stato portato a 200, non è una rettifica troppo estrema? anche perchè ora si era pensato di rettificarlo ancora, visto che è leggenrmente rigato
No, il cilindro è un 200 originale, il 180 non è rettificabile oltre i 66mm.
Quello che hai tu, hai scritto che ha diametro 66.5mm, chè è la misura originale del cilindro 200.
steste ha scritto:Potrebbero essere stati barenati I carter...
Comunque poi sei riuscito ad estrarre quella boccola dal cono dell'albero?
Certo che oggi I meccanici pure ne dicono di stupidaggini eh?
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