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Re: Restauro Rally 180

Inviato: 07/01/2017, 0:48
da vespa50L
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Forcella terminata e imbustata.


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Dado messo giusto


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Parastrappi con molle nuove


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Rigenerato e chiuso


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Sostituzione crocera


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La nuova


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Pronti


sono riuscito anche a togliere il rubinetto del serbatoio con la chiave apposita.
Quella che avevo non ci arrivava, mentre questa è proprio per la rally e simili. Ha una curva maggiore per via del fatto che il foro è decentrato. :264

Re: Restauro Rally 180

Inviato: 07/01/2017, 8:13
da steste
Bei lavoretti dome.... ottimo stai procedendo alle grande...[WINKING FACE]

Re: Restauro Rally 180

Inviato: 09/01/2017, 13:18
da vespa50L
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Testa smussata


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Cuscinetto skf calato


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Anello di fermo con frenafilettu


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Paraolio lato frizza


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Paraolio ruota


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Cuscinetto a rulli lato volano


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Paraolio lato volano

Re: Restauro Rally 180

Inviato: 09/01/2017, 14:05
da steste
Ottimo bel lavoro.. ;)

Re: Restauro Rally 180

Inviato: 09/01/2017, 16:56
da jackmazz
Ottimo lavoro!

Un unico appunto, se posso permettermi: il paraolio lato volano, dato che è possibile metterlo a motore chiuso, io uso sempre installarlo una volta accoppiati i carter. Mi è stato insegnato così dalla "vecchia scuola"...il motivo è xchè potrebbe danneggiarsi quando sfrega con l'albero in fase di chiusura carter. Non so se è una min****ta, ma preferisco fidarmi di quello che mi hanno insegnato.. :big_smile:

Re: Restauro Rally 180

Inviato: 09/01/2017, 17:44
da Mauyblade
Scuola o no faccio sempre anche io così.
Ma se si monta il tutto con criterio non penso che cambi nulla! :icon_smile:

Re: Restauro Rally 180

Inviato: 09/01/2017, 20:53
da vespa50L
ok, al prossimo carter da chiudere osservero' questo consiglio della vecchia scuola.... :tongue:

Re: Restauro Rally 180

Inviato: 09/01/2017, 21:03
da steste
Io invece l'ho sempre montato prima come tutti gli altri paraoli, e non ho mai avuto problemi.... come detto se si lavora con attenzione e criterio non ci sono problemi

Re: Restauro Rally 180

Inviato: 09/01/2017, 22:50
da vespa50L
ah per la cronaca....
sembra che l'ingranagetto malefico del contakm funziona alla perfezione.

Girando la ruota, gira la corda.

Speriamo che regga :disapprove:

Re: Restauro Rally 180

Inviato: 10/01/2017, 8:53
da jackmazz
vespa50L ha scritto:ok, al prossimo carter da chiudere osservero' questo consiglio della vecchia scuola.... :tongue:


:big_smile: :mipiace: