VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Circolazione Vespe d'epoca a Roma

Assicurazione, revisione, collaudo, immatricolazione, compravendita, ASI, FMI, Registro Storico Vespa.. legislazione, Codice Strada, burocrazia

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

gpdl
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/02/2015, 0:36
LocalitĂ : roma

Circolazione Vespe d'epoca a Roma

Messaggioda gpdl » 09/07/2015, 8:43

Salve a tutti , devo restaurare una vespa 50R del 74 e mi è sorto un dubbio. La mia vespa dopo essere stata iscritta all'fmi o asi può circolare regolarmente per le strade di Roma ? Grazie a tutti in anticipo

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Circolazione Vespe d'epoca a Roma

Messaggioda 150 » 09/07/2015, 13:04

solo nelle manifestazioni,per il resto no.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
saff86
utente
utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/05/2015, 23:31
LocalitĂ : Roma

Re: Circolazione Vespe d'epoca a Roma

Messaggioda saff86 » 20/08/2015, 8:56

Pochi giorni fa ho avuto lo stesso dubbio ed in giro su internet ho trovato questo articolo:

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-i ... o-1716779/

Ho anche letto le varie ordinanze e delibere e sembra che le moto di "interesse storico e collezionistico" possono circolare..

Io ho stampato articolo ed ordinanze varie e per sicurezza ne ho messo una copia sotto la sella..

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi - asi, legge”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli