VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

le mie volanti

ecco, questa è la mia Vespa....

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6775
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: le mie volanti

Messaggioda 150 » 19/05/2015, 1:12

lollo ha scritto:La Gts,non mi piace(perdonami la franchezza) per mè è uno scooter e basta,non riesco a vedere la vespa in questo,avrà sicuramente i suoi pregi.
Bellissima la 50,e bello il px.
Forte la dicitura "in cerca di segreti" e si hai proprio ragione,appena vediamo una chiappa aperta,subito cerchiamo di capire cosa sta dentro quel motore, :question: e se ce lo chiedono,diciamo bugie,siamo sempre modesti,diciamo "no niente di chè,giusto la marmitta,e qualche altra cosuccia" :big_smile: invece stà un intero inverno di notti insonni,di studi, di calcoli,che manco quando andavamo a scuola li facevamo.
Poi quando siamo sulla strada,spalanchiamo il gas,e con il sorriso da ebete,sorpassiamo tutti,facendogli respirare l'odore del Castrol che il nostro mega cilindrone sta bruciando. :-o


il gts non è un plasticone,non lo paragono alle small è alle large,ma di certo la scocca è in acciaio portante,la tecnologia avanza i tempi cambiano,e se piaggio la chiama vespa io condivido,bisogna provarla per poi fare delle critiche ,il motore lo trovo meno frullante dei plasticoni,poi il quasar si difende bene dagli scooter di cc maggiore,in fine e un mezzo da conoscere per poi classificarlo scooter,ripeto il 90% è vespa manca le marce manuali,ma alla fine quello e il mercato si va avanti non indietro,queste cose si sentono anche da altri vespisti,che piace o no il mondo gira cosi
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
greenpx
utente
utente
Messaggi: 2106
Iscritto il: 29/01/2015, 20:15
LocalitĂ : Lamezia Terme

Re: le mie volanti

Messaggioda greenpx » 19/05/2015, 8:14

Io l'ho provata, come ho provato qualche plasticone e mi sono trovato a mio agio da subito, cosa che non è avvenuta coi plasticoni eccezione fatta per il vecchio Leonardo300 Aprilia, con ciò non voglio dire che siano senza telaio ma la GTS è altra cosa, da meno deriva e più feeling.
Questa è la mia :cool:
Ciaooo
P125x '81

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: le mie volanti

Messaggioda lollo » 19/05/2015, 8:17

il gts non è un plasticone,non lo paragono alle small è alle large,ma di certo la scocca è in acciaio portante,la tecnologia avanza i tempi cambiano,e se piaggio la chiama vespa io condivido,bisogna provarla per poi fare delle critiche ,il motore lo trovo meno frullante dei plasticoni,poi il quasar si difende bene dagli scooter di cc maggiore,in fine e un mezzo da conoscere per poi classificarlo scooter,ripeto il 90% è vespa manca le marce manuali,ma alla fine quello e il mercato si va avanti non indietro,queste cose si sentono anche da altri vespisti,che piace o no il mondo gira cosi[/quote]

Hai ragione, il mondo va avanti,e non indietro,e che molte volte siamo presi dalla nostalgia del passato,e vediamo col paraocchi.
Anche la LML ha un motore invidiabile,nella versione a 4 tempi,e se vogliamo,è il futuro,mantenendo la classica scocca del px,e le marce al manubrio,e pure non viene vista di buon occhio da molti.
Io la Gts non l'ò criticata,infatti ti ho scritto,che a mè non piace,ma " avrà sicuramente i suoi pregi" e sicuramente viaggiare con la Gts è un bel viaggiare,rispetto al px,l'o provato solo una volta, per un mezzo giretto in occasione di un tagliando,e cambio ganascette frizione,è di un mio amico che gli ha fatto già 45000km.ed ho avuto una buona impressione generale di come và su strada.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: le mie volanti

Messaggioda andre45wasp » 19/05/2015, 9:13

150 ha scritto:apprezzo quanto hai scritto ma ho faccio il viaggiatore ho lo scrittore,a me piace la prima :big_smile: :big_smile: :big_smile: .


he lo so bene Luigi :wink: :big_smile:
va be dai magari quando sarai in pensione e avrai un po' piĂą di tempo ... :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: le mie volanti

Messaggioda lollo » 19/05/2015, 10:54

Quando sarĂ  in pensione, col morbo del viaggiatore che si ritrova,viaggerĂ  ancora di piĂą. :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Le foto delle nostre Vespe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli