VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

VESPA RALLY

Cerco Vespa...

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: VESPA RALLY

Messaggioda JasonPX » 06/02/2016, 6:21

Che brutta malattia :-) :-)
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
LocalitĂ : CERCEMAGGIORE (CB)

Re: VESPA RALLY

Messaggioda steste » 06/02/2016, 7:46

L'unica cura è avere una vespa da restaurare
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

  • Spazio pubblicitario
Rollo
utente
utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/03/2016, 21:32
LocalitĂ : Castenaso BO

Re: VESPA RALLY

Messaggioda Rollo » 16/03/2016, 17:19

ciao a tutti, anche io ne sto cercando una del 1968 prima serie preferibilmente, zona emilia romagna o limitrofe, da restaurare per riempire il vuoto lasciatomi da quei bastardi che mi hanno rubato quella che è stata in famiglia per più di 40 anni!! grazie! PS anche per me vale lo stesso discorso documenti in regola!!

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
franzpero
utente
utente
Messaggi: 1714
Iscritto il: 16/02/2015, 9:07
LocalitĂ : Verona

Re: VESPA RALLY

Messaggioda franzpero » 17/03/2016, 9:55

Rollo ha scritto:ciao a tutti, anche io ne sto cercando una del 1968 prima serie preferibilmente, zona emilia romagna o limitrofe, da restaurare per riempire il vuoto lasciatomi da quei bastardi che mi hanno rubato quella che è stata in famiglia per più di 40 anni!! grazie! PS anche per me vale lo stesso discorso documenti in regola!!

Ciao, sono rammaricato per quanto ti è successo, probabilmente qui a Verona c'è uno che vende una Rally 180 restaurata in regola non so di che colore ed a che prezzo ma ha una discreta collezione se ti interessa provo ad informarmi.
Francesco

  • Spazio pubblicitario
Rollo
utente
utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/03/2016, 21:32
LocalitĂ : Castenaso BO

Re: VESPA RALLY

Messaggioda Rollo » 21/03/2016, 12:54

ciao non riesco ancora ad abituarmi all'idea di quanto è successo, però ti ringrazio tanto se riesci ad avere informazioni al momento conoscitive, sulla rally di cui mi hai parlato. Aspetto news poi chissà e grazie ancora! ciao

  • Spazio pubblicitario
Rollo
utente
utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/03/2016, 21:32
LocalitĂ : Castenaso BO

Re: VESPA RALLY

Messaggioda Rollo » 22/03/2016, 19:18

grazie franzpero se hai news dimmi!! ciao

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Cerco Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli