VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Logo e Toppa Vespaforever

Vespa e motori... gioie e dolori
il punto di incontro fra noi vespisti

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
Località: Bari

Logo e Toppa Vespaforever

Messaggioda JasonPX » 10/02/2015, 15:35

Salve a tutti ragazzi, come già chi era iscritto nel vecchio forum sa, è stato realizzato un nuovo logo ufficiale di vespaforever, naturalmente approvato da gianluca, e utilizzato anche come logo e simbolo qui per il nuovo forum:

image.jpg


L'idea è stata quella di poterlo utilizzare per realizzare adesivi, o ancora meglio come toppa da poter cucire sulle maglie, felpe o quant'altro utilizzato ai raduni, in modo tale da poterci distinguere e riconoscere tra la mischia, personalizzandolo con il nome (nickname) utilizzato nel forum.
È già stato fatto un precedente ordine di toppe conclusosi poco prima della realizzazione del nuovo forum, dove i colori erano oro per il nome dell'amministratore, argento per i moderatori e arancio per gli utenti:

image.jpg

image.jpg

image.jpg


Adesso la nuova interfaccia grafica del forum prevede diversi colori e diverse figure (amministratore, moderatore globale, moderatore e utenti) e diciamo che a questo punto chi è in possesso della vecchia toppa avrà l'esclusiva di avere una toppa commemorativa del vecchio forum (amministratore e moderatori) mentre per gli utenti la situazione rimane invariata in quanto il loro colore rimane sempre arancio.
Questi i loghi con i nuovi colori (i nomi rappresentati nei loghi qui in basso sono stati utilizzati casualmente per rendere l'idea):

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg


Io personalmente utilizzerò la toppa già in precedenza realizzata con il nome in argento, perché a mio gusto è molto più gradevole argento e blu visivamente parlando, ma si sa i gusti so gusti.

Ora, abbiamo parlato e ci siamo accordati con il laboratorio che ha realizzato già le toppe precedenti, e lo stesso già possedendo il cliché del logo è disposto a realizzare altre toppe per eventuali altri utenti interessati al prezzo di 4,00 euro l'una più spese di spedizioni (stesso prezzo delle precedenti), e provvederà direttamente lui a spedire a voi utenti la toppa realizzata.
Chi fosse interessato a farsi realizzare la toppa che avrà il diametro della misura di 9,5 cm (misura standard generalmente utilizzata per i loghi dei vespa club), potrà rivolgersi ai moderatori JasonPX o 150 tramite messaggio privato (mp), e sarà nostra cura darvi le informazioni per effettuare l'ordine, il pagamento, e chiedervi l'indirizzo per la spedizione. Se invece siete interessati a ricevere il vostro logo in formato elettronico potete rivolgervi a me (JasonPX), che provvederò quanto prima a realizzarlo per voi e a inviarvelo in mp o mail.


Queste le foto delle toppe ultimamente realizzate, per mostrarvi la ottima qualità con cui sono state realizzate:

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
Località: san severo ( FG)

Re: Logo e Toppa Vespaforever

Messaggioda 150 » 10/02/2015, 20:47

ciao francè bella sta rinnovazione :mipiace:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
Località: Bari

Re: Logo e Toppa Vespaforever

Messaggioda JasonPX » 10/02/2015, 20:55

150 ha scritto:ciao francè bella sta rinnovazione :mipiace:


Piace fratè, penso di aver detto tutto, sei daccordo? Non appena arriva la conferma dell'arrivo dell'ultima toppa cancelliamo la discussione transitoria e rimarrà solo questa per te va bene fratè?
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
Località: san severo ( FG)

Re: Logo e Toppa Vespaforever

Messaggioda 150 » 10/02/2015, 21:00

si fratè pienamente d'accordo su tutto,ho mandato un nuovo messaggio a mimmo spero che dica siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :77
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
robert16fj
utente
utente
Messaggi: 220
Iscritto il: 24/01/2015, 19:07
Località: SanProspero
Contatta:

Re: Logo e Toppa Vespaforever

Messaggioda robert16fj » 10/02/2015, 21:18

10957354_10204848985762870_8096455426645513967_n.jpg



ecco la mia!!!

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
Località: san severo ( FG)

Re: Logo e Toppa Vespaforever

Messaggioda 150 » 17/02/2015, 23:14

nessuno aderisce a questa iniziativa??

la prima si è conclusa con pieni voto :mipiace:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
Località: Pavia

Re: Logo e Toppa Vespaforever

Messaggioda andre45wasp » 22/02/2015, 15:07

Allora ragazzi ecco la mia toppa (montata :big_smile: :big_smile: )
non ho aperto un nuovo topic , posto le foto quà spero di non sbagliare :sad:
foto a.jpg

foto b.jpg

L'ho cucita sul mio giubbino da raduno inseparabile compagno di viaggio :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
Località: Bari

Re: Logo e Toppa Vespaforever

Messaggioda JasonPX » 22/02/2015, 21:34

Alla grande :mipiace: :big_smile: :big_smile: :wink:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
Località: san severo ( FG)

Re: Logo e Toppa Vespaforever

Messaggioda 150 » 23/02/2015, 10:20

bello anche per come si intona :mipiace:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mimmo
utente
utente
Messaggi: 545
Iscritto il: 24/01/2015, 19:34
Località: Sorrento

Re: Logo e Toppa Vespaforever

Messaggioda Mimmo » 23/02/2015, 15:47

ci avete fatto caso? io non ci sono ahahahahahahahahahahaha
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “In Vespa Veritas.....â€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli