VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Cambio idea

Discussioni su valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

red82
utente
utente
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/08/2016, 10:10
LocalitĂ : IT

Re: Cambio idea

Messaggioda red82 » 31/08/2016, 23:22

Non e che non ti sei spiegato, il fatto e che stai parlando con uno che sta comprando la sua prima moto. Quindi (giusto per capire meglio)nel caso che io vorrei cambiare il motore alla mia vespa dovrei montare per forza uno con la stessa sigla ma avendo numeri diversi doveri far aggiornare il libretto giusto? Inoltre leggevo qui sul forum che per alcuni modelli sul libretto non e riportato il numero del motore in quel caso cosa si fa? Dovrei controllare che almeno la sigla del motore combaci con la sigla del telaio? Scusa se forse dico delle sciocchezze, spero di non farti perdere la pazienza [SMILING FACE WITH SMILING EYES].

Ps. Ma se la vespa e già iscritta all'asi o alla f mi è importante che il numero del motore combaci con il libretto oppure basta che combaci solo la sigla

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Cambio idea

Messaggioda andre45wasp » 01/09/2016, 10:00

Si tutto esatto .
Esempio telaio VNX2T. Ha motore VNX2M
(T) sta per telaio (M) sta per motore :mipiace:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
red82
utente
utente
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/08/2016, 10:10
LocalitĂ : IT

Re: Cambio idea

Messaggioda red82 » 01/09/2016, 19:13

Poi ho visto due px con targa originale, ma con alcuni numeri e lettere sbiadite, in questi casi la targa di può restaurare? Basta farla dipingere dal carrozziere.
Immagine
In base a quest'immagine il px dovrebbe avere queste sigle per il telaio e per il motore, quindi possono essere diverse tra di loro le sigle del telaio e del motore?
(Che poi cambia una sola lettera la e al passo della x)

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli