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150 ha scritto:quello ste va saldato a stagno sul pomello,io l'ho cos'ì.
vespa979 ha scritto:Per lo starter hai diverse soluzioni, c'è il manettino modificato sip e scootercenter, o un kit cavi specifico della malossi per utilizzare l'originale.
Per il filtro, io mi son trovato male con quelli direttamante "sottocofano". Ho preferito il manicotto che prende aria dall'interno scocca.
Se la vespa non la usi nel deserto del sahara... non vi è una grossa aspirazione di detriti, e polvere con corpuscoli troppo grandi.
Poi è bene ricordare che ogni elemento che si frappone davanti al venturi del carburatore, toglie portata d'aria e questi carburatori lavorano meglio senza queste interferenze.
vespa979 ha scritto:Si, i pomelli sono quelli, è che costicchiano.
Io ne feci modificare uno originale da un amico, mi pare che lo saldò con barretta di castolin.
JasonPX ha scritto:Steste il negozio con cui siamo convenzionati è anche rivenditore sip prova anche da lui puoi anchr contattarlo telefonicamente e chiedere il 7% fa sempre bene
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