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Amletico dubbio polini/quattrini

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Re: RE: Re: RE: Re: Amletico dubbio polini/quattrini

Messaggioda steste » 18/01/2017, 13:40

Vespa30 ha scritto:

Si la sip road ha una bella coppia, io sono fissato con la simonini... mi sembra che tu l'hai montata vero?[/quote]

La Simo andava bene, meno coppia della Sìp Road, ma sulle lunghe distanze, mi faccio anche 190 km in un giorno, per non parlare dei raid da 600 km, era da cefalea assicurata, oltre che da bestemmioni dei compagni di viaggio e arresto.....inoltre per le vibrazioni ogni 3 mesi dovevo sostituire i rivetti del silenziatore.
Ora con la Sìp e squish portato a 1.5 anche in salita va bene.
In un anno ci ho fatto 13.000 km.
Prossimo Step albero corsa 60...... :evil:[/quote]
PerĂł la voglio prova la simo, mi gasa parecchio
Lo squish hai tornito la testa per portarlo a 1.5?
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Re: Amletico dubbio polini/quattrini

Messaggioda Vespa30 » 18/01/2017, 14:12

Vetro, carta vetrata da 600 a 1.200 e tanto olio di gomito..... :icon_smile:
Di scatola usciva con 2.1......troppo. :big_smile:

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Re: Amletico dubbio polini/quattrini

Messaggioda Rick85 » 18/01/2017, 17:21

E io che credevo che questi cilindri avessero di fabbrica squish a 1.5-6 ahahahahahah

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Re: Amletico dubbio polini/quattrini

Messaggioda Rick85 » 23/01/2017, 12:10

Rieccoci qui signori... sono in fase di configurazione del carrello da ordinare ahah
Quindi ricapitolando ordino:
-pinasco 177 magny cours versione 8 prigionieri candela centrale
-marmitta polini original per vespa px125/pinasco touring
-carburatore dell'orto si24e
-kit
http://www.officinatonazzo.it/alberi-e- ... .gp.596.uw
(dovrebbe essere la frizione con rapporti del 200 giusto?)

-crocera bombata per vespa px prima serie

Secondo voi va bene così o manca altro? Premo il tasto "compra"? :big_smile: :big_smile:

Sono molto indeciso e insicuro per quanto riguarda il kit frizione con parastrappi...
PiĂą che altro avrei trovato semmai anche il pignone da 22 che ingrana su quella corona a questo link:

http://www.officinatonazzo.it/alberi-e- ... gp.3678.uw

Aiutooooooooooooooooo

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Re: Amletico dubbio polini/quattrini

Messaggioda steste » 23/01/2017, 22:03

Allora aspetta, fai le cose con calma, intanto assicurati che la crociera sia quella bombata e non quella piatta, io preferisco prima smontare e poi comprare I ricambi confrontandoli ed essere sicuro di non sbagliare....
Ok per cilindro e carburatore
Il pacco frizione non ha l'anello di rinforzo, trova una rinforzata,
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Re: Amletico dubbio polini/quattrini

Messaggioda 150 » 23/01/2017, 22:19

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Re: Amletico dubbio polini/quattrini

Messaggioda Rick85 » 24/01/2017, 9:15

Si il motore è già smontato e si ho la crociera bombata :icon_smile:

Anche io preferisco prima smontare e poi comprare ahah

mmmmm adesso vediamo se trovo una rinforzata...

E' questa:

http://www.officinatonazzo.it/frizioni- ... .gp.471.uw

a cui poi dovrei abbinare questa corona:

http://www.officinatonazzo.it/ingranagg ... gp.4905.uw



Tutto giusto?

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Re: Amletico dubbio polini/quattrini

Messaggioda steste » 24/01/2017, 10:01

si esatto tutto ok, il pacco frizione se lo prendi su ebay (borrozzinomoto) risparmi 30€
la corona è quella pinasco z65
cosi avrai i rapporti 23/65 identici a quelli che ho montato io (rapporti px 200) alcuni dicono che poi non si riesce a tirare la 4° da 36 denti, sinceramente non so perchè come detto ancora no posso provare la vespa causa maltempo, acqua, freddo, neve, :evil: :evil:

voglio anche dirti che per montare quel pacco frizione 8 molle devi limare un dentino all'interno del carter lato frizione e limare anche un dentino al coperchio frizione, nulla di che semplicissimo.... se vai nel mio topic viewtopic.php?f=19&t=2383&start=240 a pag.25 puoi vedere le foto del dentino da limare

ovviamente tutto cio che ti sto dicendo è perchè da come puoi vedere l'ho fatto anche io grazie all'aiuto e consigli di lollo, ma anche di altri utenti :wink:
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Re: Amletico dubbio polini/quattrini

Messaggioda Rick85 » 24/01/2017, 11:02

Certo, grazie mille! Infatti è proprio quello che volevo i rapporti del 200 con frizione rinforzata, mi danno l'idea di esser molto più resistenti essendo progettati per un 200...
Adesso il dubbio è sul pignone da 23... Infatti credo che prenderò anche un 22 se lo trovo. Più che altro è vero che i 23/65 sono lunghi ma su cambio a denti grossi, io ho il denti piccoli e non vorrei che 23/65 sia giusto, boh vedremo :cool:

Il tuo post credo di averlo letto 2 volte tutto intero ahahah

Alla fine mezze cose le farò anche io quindi prendo spunto da li e tante domande trovano risposta :big_smile: l'unica cosa era quella dei rapporti, poi quando monterò ecc vi terrò informati...

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Re: Amletico dubbio polini/quattrini

Messaggioda Rick85 » 13/02/2017, 11:35

Ciao ragazzi ritorno a rompere eheheh, dato che sono ancora in tempo per rendere la merce... Vale la pena cambiare il carburatore 24 con un 26? avrei trovato un 26/26 dell'orto a 60€ vicino a casa.... Che dite?

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