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andrea55 ha scritto:So che viene spontaneo confrontare con il 125 ma è un motore molto diverso.
Anche tra motori di uguale cilindrata ci possono essere notevoli differenze, ad esempio io avevo 102 pinasco e con il 19 getto 82, ora ho il polini 102, medesima configurazione e getto 92!
vito.73 ha scritto:Io sul 75 col19 e sito plus su pk avevo il 78
Saluti Vito
maxdov ha scritto:come ti dice andrea55 col carburatore 19 metti il getto 80 meglio una carburazione un po grassa , ai meno probabilità di grippare armati di pazienza poi affina se non ti va bene, poi guarda la candela deve essere nocciola il colore sinonimo di carburazione buona, ha importanza anche la candela credo una 8 se non sbaglio se si cambia il gt marmitta carbu i parametri originali devono cambiare, perchè tante piccole anomalie (carburazione magra, autoaccensione ad una certa gradazione fra cilindro e testa, scarso raffreddamento, anticipo sbagliato), sommate portano alla striccata o peggio al grippaggio.
andrea55 ha scritto:L'importanza del feltrino dipende dall'accoppiata collettore-carburatore ma di solito è bene metterlo.
Purtroppo non è facile da trovare ma si può anche fare con un pezzo di feltro.
Il cavo mi pare di si ma non ho mai approfondito perchè dovrebbe essere in dotazione al carburatore.
La candela va bene anche la 7 specialmente se il percorso è cittadino
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