VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

carburatore

Vespa smallframe e problemi al motore

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

mauro54
utente
utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/01/2016, 17:00
LocalitĂ : piano di conca ( massarosa )

carburatore

Messaggioda mauro54 » 20/05/2016, 17:27

salve a tutti
ho un problema con un carburatore 19-19 montato su di un motore 130 malossi o per lo meno credo che sia un problema di carburatore !!!!!!
Ora vi espongo il problema :
Finche camino piano tutto procede bene al momento che tiro le marce mi ritrovo con una vespa che va a singhiozzo, da degli strappi che una volta in un sorpasso ho dovuto desistere e tornare sui mie passi.
A questo punto consigliato da alcuni amici mi hanno suggerito di provare a cambiare carburatore sempre da 19 naturalmente e, grazie ad un mio amico che mi ha prestato il suo , ho provveduto ad sostituirlo.
Messo in moto ,la vespa è sempre partita al primo colpo,devo dire che non ha migliorato un gran che, anzi, ora oltre che zoppicare , scoppietta anche .
Vi prego aiutatemi ditemi cosa devo fare .
In attesa di una vostra gradita risposta vi ringrazio e porgo distinti saluti. mauro

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
LocalitĂ : CERCEMAGGIORE (CB)

Re: carburatore

Messaggioda steste » 20/05/2016, 18:32

secondo me partendo dal presupposto che con la carburazione sei ok
il problema è la frizione, o meglio non vorrei che hai schiavettato :disapprove:
dato che hai provato 2 carburatore ed il problema persiste......
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: carburatore

Messaggioda 150 » 20/05/2016, 22:28

che hai il 19 col 130 diciamo ok ma col getto max cosa hai??per me è piccolo,puoi fare questa prova tirala con l'aria tirata se va bene aumenta il max.
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tecnica: Vespe smallframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli