VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Aiuto vespa 50 special

Vespa smallframe e problemi al motore

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
LocalitĂ : Lecco

Re: Aiuto vespa 50 special

Messaggioda Mauyblade » 11/04/2017, 11:43

Marco Antonio 1988 ha scritto:...Ti consiglio di cambiare il filtro dell'aria e del carburante e di evitare di fare gasolio sporco...

...io cambierei anche il filtro dell'olio, rabbocca il liquido radiatore, lavatergi, e antiparticolato! :wink: :dead:
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
jackmazz
utente
utente
Messaggi: 451
Iscritto il: 08/04/2016, 16:40
LocalitĂ : Palermo

Re: Aiuto vespa 50 special

Messaggioda jackmazz » 11/04/2017, 11:58

Mauyblade ha scritto:
Marco Antonio 1988 ha scritto:...Ti consiglio di cambiare il filtro dell'aria e del carburante e di evitare di fare gasolio sporco...

...io cambierei anche il filtro dell'olio, rabbocca il liquido radiatore, lavatergi, e antiparticolato! :wink: :dead:


Io farei anche un cambio cinghia distribuzione e registrazione punterie....sai com'è...non si sa mai!! :dead:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
LocalitĂ : Lecco

Re: Aiuto vespa 50 special

Messaggioda Mauyblade » 11/04/2017, 12:01

Marco Antonio 1988 ha scritto:...Ti consiglio di cambiare il filtro dell'aria e del carburante e di evitare di fare gasolio sporco...

Mauyblade ha scritto:...io cambierei anche il filtro dell'olio, rabbocca il liquido radiatore, lavatergi, e antiparticolato! :wink: :dead:

jackmazz ha scritto:Io farei anche un cambio cinghia distribuzione e registrazione punterie....sai com'è...non si sa mai!! :dead:

no le punterie no, è a gasolio!!!! :dead: :big_smile: :big_smile:
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
jackmazz
utente
utente
Messaggi: 451
Iscritto il: 08/04/2016, 16:40
LocalitĂ : Palermo

Re: Aiuto vespa 50 special

Messaggioda jackmazz » 11/04/2017, 12:09

:246 :246 :246

  • Spazio pubblicitario
Vespa2001
utente
utente
Messaggi: 218
Iscritto il: 18/03/2017, 0:58
LocalitĂ : Gavi (al)

Re: Aiuto vespa 50 special

Messaggioda Vespa2001 » 01/05/2017, 9:35

jackmazz ha scritto:Secondo me tra limone, cocacola, acqua e bicarbonato sta vespa alla prossima spedivellata farĂ  un rutto che manco fantozzi con la famosissima acqua Bertier.... :17 :17 :17

RagĂ  ma siete seri?? Ma che state a dire???

Tutta sta mer** nel serbatoio della vespa fa male!!! Non si mette!!!

Per pulire il serbatoio ci sono altri metodi, ma non c'entra niente con i problemi del nostro amico!

Secondo me con lo sgrassatore hai bagnato qualcosa (forse le punte o il condensatore...) e la vespa non fa bene scintilla!
Controlla le connessioni elettriche e spruzza del disossidante per contatti, stessa cosa su punte e condensatore!! Ovviamente per fare ciò devi tirare via il volano..

Se vedi che non è cosa tua vai da un meccanico possibilmente onesto e competente.....e che non metta ne limone, ne coca cola, ne nient'altro nel serbatoio che non sia MISCELA AL 2%!!! :icon_smile_angry :icon_smile_angry :icon_smile_angry

Ciao jackmazz scusa che ti rispondo ora ma sono andato ora a rileggere la discussione :big_smile: comunque ho scoperto che quegli utenti la sono fake (sono due miei compagni di classe ) che ovviamente non c'entrano assolutamenteniente col mondo vespa :big_smile: Infatti non ho messo niente delle cose consigliate nel serbatoio :big_smile:

  • Spazio pubblicitario
Vespa2001
utente
utente
Messaggi: 218
Iscritto il: 18/03/2017, 0:58
LocalitĂ : Gavi (al)

Re: Aiuto vespa 50 special

Messaggioda Vespa2001 » 01/05/2017, 9:45

Mauyblade ha scritto:
Marco Antonio 1988 ha scritto:...Ti consiglio di cambiare il filtro dell'aria e del carburante e di evitare di fare gasolio sporco...

Mauyblade ha scritto:...io cambierei anche il filtro dell'olio, rabbocca il liquido radiatore, lavatergi, e antiparticolato! :wink: :dead:

jackmazz ha scritto:Io farei anche un cambio cinghia distribuzione e registrazione punterie....sai com'è...non si sa mai!! :dead:

no le punterie no, è a gasolio!!!! :dead: :big_smile: :big_smile:

Ah già la vespa è a gasolio e io convinto che fosse a miscela :17 si ora cambio anche filtro del gasolio, Cinghia di distribuzione e pompa dell acqua :big_smile: :big_smile: .
Comunque tranquilli ho scoperto che quelli utenti sono fake.

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tecnica: Vespe smallframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli