Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
jackmazz ha scritto:Non è che ti si alza di giri xchè aspira aria?
Controlla bene il carburatore e la condotta.. Il filtro che hai sistemato l'hai messo nuovo?
150 ha scritto:se levi il filtro va bene è con il filtro va male sei grasso di max ,devi scendere di 2 punti.
Franck50 ha scritto:150 ha scritto:se levi il filtro va bene è con il filtro va male sei grasso di max ,devi scendere di 2 punti.
La cosa strana è che prima di questo episodio della sostituzione del tubicino/regolazione frizione/"incollaggio" filtro andava perfettamente. Non vorrei che il carburatore è stato "tarato" considerando il filtro montato tutto lacerato.
Anche se ti diró, le conclusioni non sono cosi semplici anche perché è capitato in fase di prova che andasse bene (per molto poco) anche con filtro..oppure male senza..
Puoi essere così gentile da precisare meglio l'innalzamento di due punti? Dove e a cosa corrispondono..
Torna a “Tecnica: Vespe smallframe”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni