VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

consigli motore rms

Vespa smallframe e problemi al motore

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

dancooper
utente
utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/07/2017, 18:52
LocalitĂ : lecce

consigli motore rms

Messaggioda dancooper » 14/07/2017, 11:28

Buongiorno, dopo aver grippato e portato la mia vespa 50 PK-N (V5X5T) dal meccanico, ho avuto come diagnosi la necessaria sostituzione dell'albero motore e del cilindro (oltre ai cuscinetti, paraoli e guarnizioni). Ora, la mia Vespa la uso due-tre mesi l'anno, solo per camminare nella mia città. L'utilizzo è modesto, magari per andare al mare che dista un 6-7 km. Non ho bisogno di grandi prestazioni in velocità (di cui ho anche paura).
Chiedo, quindi, se mi consigliate di montare un albero motore economico, come quello della RMS di cui si trovano a 50 euro.

  • Spazio pubblicitario
PROMAEXAUSTSYSTEM
utente
utente
Messaggi: 596
Iscritto il: 07/12/2015, 15:07
LocalitĂ : CALABRIA

Re: consigli motore rms

Messaggioda PROMAEXAUSTSYSTEM » 16/07/2017, 19:14

ciao, non dici il resto del motore...
se non erro è un cono 20, giusto? vedi anche sulla baia se riesci a trovare un albero originale per vespa v od anche hp.
l'rms l'ho avuto ma anticipato ed equilibrato ed era per una configurazione spinta...potrebbe andar bene

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tecnica: Vespe smallframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli