VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

carburatore 19 non tiene il minimo info.

Vespa smallframe e problemi al motore

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

maxdov
utente
utente
Messaggi: 429
Iscritto il: 29/01/2015, 19:03
LocalitĂ : bologna

Re: carburatore 19 non tiene il minimo info.

Messaggioda maxdov » 15/05/2018, 7:02

il getto del massimo è un 76 carburatore 19 vespa, il motore non è mai stato aperto , è quello originale del pks con frecce anno 82credo,83 non oltre.

  • Spazio pubblicitario
maxdov
utente
utente
Messaggi: 429
Iscritto il: 29/01/2015, 19:03
LocalitĂ : bologna

Re: carburatore 19 non tiene il minimo info.

Messaggioda maxdov » 15/05/2018, 7:09

il collettore non credo che sia crepato perchè se gli tappo il buco di sfiato non si sentono perdite e tende a spegnersi, la marmitta è una polini a banana.

  • Spazio pubblicitario
Vincy95
utente
utente
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/05/2015, 14:53
LocalitĂ : Sellia Marina

Re: carburatore 19 non tiene il minimo info.

Messaggioda Vincy95 » 15/05/2018, 10:43

maxdov ha scritto:il getto del massimo è un 76 carburatore 19 vespa, il motore non è mai stato aperto , è quello originale del pks con frecce anno 82credo,83 non oltre.


Prova a sostituire almeno il paraolio lato volano, chissĂ  che non prenda aria da li

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
p3pp3
utente
utente
Messaggi: 229
Iscritto il: 24/09/2017, 16:00
LocalitĂ : Trapani

Re: carburatore 19 non tiene il minimo info.

Messaggioda p3pp3 » 15/05/2018, 13:16

Hai detto che questo carburatore lo hai preso usato e che appena lo hai montato sono iniziati i problemi?
Ese rimetti il suo originale che succede?

Inoltre, potresti mettere delle foto dettagliate e ben visibili della ghigliottina dalla parte posteriore (dove c'è l'unghiata) e una foto nitida dell'interno del carburatore fatta però dalla parte del coperchietto superiore (quello che chiude la ghigliottina per intenderci)

  • Spazio pubblicitario
maxdov
utente
utente
Messaggi: 429
Iscritto il: 29/01/2015, 19:03
LocalitĂ : bologna

Re: carburatore 19 non tiene il minimo info.

Messaggioda maxdov » 20/05/2018, 21:18

ciao situazione motore, allora dopo aver periziato tutto il gt montato il tutto la situazione è : il minimo lo tiene forse ho svitato troppo la vite del minimo e il moto è proprio al minimo ma era in fase di prove e tentativi comunque appena il tempo lo permette faccio un test a motore caldo vi aggiornerò per il momento sembra, sembra cambiato da prima il minimo sembra tornato a posto mi dispiaccio con voi ma di computer sono ignorantemente negato ho provato ad inserire delle foto ma puntualmente non sono riuscito fino al punto di bloccare il portatile, non chiedetemi il perchè quindi dovremo darci info scritte non riesco andare oltre, anche perchè lo so è come parlare al buio.

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tecnica: Vespe smallframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli