VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Carter smallframe che ne dite ?

Vespa smallframe e problemi al motore

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
BiellaPX
utente
utente
Messaggi: 951
Iscritto il: 11/04/2015, 19:35
LocalitĂ : Biella
Contatta:

Re: Carter smallframe che ne dite ?

Messaggioda BiellaPX » 26/04/2018, 16:19

150 ha scritto:io ho citato lo stucco perche gia provato,certo non intendo quello di carrozzeria,ma il tipo poxipol è uno stucco pasta ed induritore basta tagliare il pezzo che serve e mescolarlo tra le dita non lascia una volta messo,ma rispetto i gusti.

Questa cosa , il poxipol non lo conosco, conosco solo l' aspotech, quello con due panetti, 1 giallo, 1 blu che mischiando in parti uguali diventa verde e dopo 1 ora si può, lisciare, limare e addirittura filettare.
L' aspotec lo usano molto anche nei motori in gare di accellerazione e officine, rimpiazzazza il saldatore in poche parole.
E' questo di cui parli tu ? Mi hanno detto che quello lì c'è il pericolo che si stacchi se messo in camera di manovella ma se usato nei raccordi tra carter e cilindro va bene.Se tu mi dici che lo hai usato e tiene posso provare :264
Immagine
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andrea55
utente
utente
Messaggi: 1648
Iscritto il: 06/02/2015, 11:19
LocalitĂ : Occhiobello (RO)

Re: Carter smallframe che ne dite ?

Messaggioda andrea55 » 26/04/2018, 21:45

Dalla descrizione credo di averlo utilizzato, è uno stucco ripara metalli, funziona come lo stucco in foto solo che è grigio e una volta solidificato sembra metallo

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Carter smallframe che ne dite ?

Messaggioda 150 » 27/04/2018, 0:12

andrea55 ha scritto:Dalla descrizione credo di averlo utilizzato, è uno stucco ripara metalli, funziona come lo stucco in foto solo che è grigio e una volta solidificato sembra metallo

andrea ha capito di cui parlo,è efficace :264
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tecnica: Vespe smallframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli