VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Quando pulire o sostituire uno scarico?

Vespa smallframe e problemi al motore

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

andy90
utente
utente
Messaggi: 221
Iscritto il: 04/02/2015, 0:45
LocalitĂ : Saliceto

Re: Quando pulire o sostituire uno scarico?

Messaggioda andy90 » 30/08/2018, 19:48

Ho provato tutto ho carburatore nuovo bocchettone nuovo e rubinetto nuovo!! Il problrma rimane. Non so piu come fare nom si risolve nulla!!

  • Spazio pubblicitario
andy90
utente
utente
Messaggi: 221
Iscritto il: 04/02/2015, 0:45
LocalitĂ : Saliceto

Re: Quando pulire o sostituire uno scarico?

Messaggioda andy90 » 03/09/2018, 1:25

La miscela esce dai fori del filtro.... e cola sulla vaschetta la valvola e perfetta e tutto a posto il motore sale di giri che e una bellezza pero a caso succede sto macello la Vespa si ingrassa e ingolfa in corsa!! Fosse l ANTICIPO girerebbe male sempre o scalda o buca i pistone. Ho provato vari getti e vari filtri con piu o meno rete col tappo o senza! Stessa roba. Ora ho un filtro shbc classico in ferro con tutta la rete. Su carburatore nuovo di zecca e getto 88 e getto min 45. Vite svitata di un giro. Ah sto difetto qua della miscela che rigetta mi causa anche un abbassamento del minimo a volte si torna a regime e tiene a volte capita che muore.

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tecnica: Vespe smallframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli