Messaggioda maxdov » 02/09/2018, 15:01
ciao, no se accellero pochissimo appena appena trovo il minimo che vorrei , poi lascio il gas e quasi subito si spegne ho controllato il volano ed è asciutto nessuna traccia di olio, quindi quel paraolio è sano, smontato carburatore tolti tutti i getti lavato con benza e soffiato tutto riassemblato e montato il feltro , ma quando lo ho acceso sempre uguale ho provato da acceso spingere su e giù il collettore aspirazione per vedere se c'era una crepa nel collettore e magari da li aspirava aria ma nulla tutto regolare,le guarnizioni nel collettore aspirazione ne ho messe 2 anche li tutto ok, però ho notato una anomalia ,da freddo tiro l'aria per accendere quando parte il motore va a 2000 giri subito poi dopo un po cala fino a sgasare per tenerlo in moto , mi sembra strano questo comportamento, altra info il filo dell'aria "starter" una volta agganciato nel pomellino che la fa azionare, ho visto che non ha nessun gioco sembra in tensione, credo che un minimo di gioco lo debba avere? potrebbe rimanere leggermente inserito ma non l'ho provato da staccato lo starter (proverò),ho controllato lo sfiato olio e li tutto pulito nessuna traccia di olio in fine c'è sempre una goccia zona tappo olio,questa è la situazione attuale se fosse il paraolio lato frizza oltre ai sintomi che tracce potrebbe lasciare? olio che esce dal tamburo post.?? oppure?? sono mortificato non so dove sbattere la testa attendo vostri consigli.