Messaggioda andy90 » 03/10/2018, 15:48
Yes, ma trovo troppo strano k chiudendo il rubinetto tutto si sistemi!( per 200 metri ho la vespa k va da dio) Quasi come se anticipo e puntine tornassero miracolosamente a posto!! ( ovvero e una prova tangibile che forse lo statore funzioni benissimo) Vi dico questo
Su sto motore ho rotto i CONI di 2 albero motore di marca TOP performance. Uno dopo 6 mesi di utilizzo l altro dopo 1 anno e 11000km! Il difetto di cui lamento e comparso solo UNA volta in tutto l anno o i 6 mesi di utilizzo! ora ho dal 2016 un olympia con spalla originale! Che mi causa sto rigetto di miscela dal filtro!! In modo molto piu frequente al quale nei primi peripdi bastava un nuovo O ring sulla vaschetta del carburatore!
Ora dopo averne cambiati 5 piu l ultimo NUOVO di zecca pare non servire piu a nulla! ( gli altri ahime hanno le alette rotte xk il bocchettone non abbracciava per bene il carburatore costringendomi a stringere troppo la fascetta) adesso dopo aver cambiato il bocchettone mi basta spingerlo da dietro col dito e si incastra alla perfezione permettendomi un serraggio piu corretto! Ma ahime sbrodola uguale!!... fosse un problema di spilli o galleggiante che si muove anomalmente.. la vespa continuerebbe a gocciolare anche dopo aver spento il motore cosa che effettivamente non capita da ferma! Solo a caso durante un fuorigiri o anche durante la marcia normale ho un infrassaggio anomalo della carburazione con fuori uscita di miscela dal filtro!! Troppo strano su un carburatore NUOVO!!