Pagina 6 di 6

Re: Albero anticipato indispensabile o consigliato?

Inviato: 09/09/2019, 10:14
da andrea55
No ma dicevo di inclinarlo apposta, in teoria il galleggiante dovrebbe chiudere di più

Re: Albero anticipato indispensabile o consigliato?

Inviato: 12/09/2019, 1:14
da andy90
Un collettore di scarico crepato puo causare vuoti di smagrimento?

Re: Albero anticipato indispensabile o consigliato?

Inviato: 12/09/2019, 10:28
da andrea55
Se è crepato si, puoi verificarlo tirando su e giu il carburatore a motore acceso, se il regime cambia aspira aria.
Se è di bassa qualità e ha una conformazione strana può creare anche fastidiose turbolenze nel flusso di miscela provocando vibrazioni e funzionamento poco lineare

Re: Albero anticipato indispensabile o consigliato?

Inviato: 13/09/2019, 22:51
da andy90
L ho sostituito il collettore ma ti diro di più ho ridotto senza volerlo ho ridotto di poco la corsa del galleggiante xk ho aperto e chiuso il galleggiante premendo con forza per incastrarlo nello spillo e si sono piegati i labbri poi passando un giravite dentro convinto di ripristinarlo esso rimane agganciato in modo diverso riducendone la corsa ma lascia passare la medesima quantita di benzina swnza creare scompensi di svuotamento e pare regga meglio xk seppur lascia passare benzina chiude

Re: Albero anticipato indispensabile o consigliato?

Inviato: 08/02/2020, 1:25
da andy90
Dopo mesi ha fatto capricci ho dovuto smontare e trafficare il carburatore ma spruzza sempre benzina e noto che viene proprio dallo sfisto vicino alla torretta soffiare e pulire non serve a nulla lo fa Sempre s inguidabile fastidiosa! Non viene dal filtro ma proprio dallo sfiato vicino alla torretta visto che vedo lucidi i numeri e marchio

Re: Albero anticipato indispensabile o consigliato?

Inviato: 03/07/2020, 23:12
da andy90
Ho risolto il problema della schiuma della miscela del carburatore che veniva fuori dai fori di sfiato! Fu sufficiente allungare il tubo miscela. Praticamente mentre provavo dei getti ( 92 e l ideale anche se ai bassi rimane grassa visto che non esiste lo spillo parzializzante. ma in alto e perfetta) e mi si 3ra rotto il filtro del tubo a meta. Cosi ho dovuto cambiar tubo e l ho messo di 5-6cm piu lungo. E cosi facendo le vibrazioni della benzina in ingresso sono calate/smorzate e la schiuma si e ridotta. E da Marzo che e cosi e carburatore sempre asciutto. Ps non e un caso xk posso smontarlo e rimetterlo e va sempre

Re: Albero anticipato indispensabile o consigliato?

Inviato: 05/07/2020, 22:34
da Mauyblade
Contento che tu abbia risolto!!!!

Ho imparato anche io una cosa nuova.
Vibrazioni smorzate dalla lunghezza del tubo. Ergo niente shakeramento di miscela!!
:mipiace: :264 :mipiace: :264

Re: Albero anticipato indispensabile o consigliato?

Inviato: 07/07/2020, 9:22
da andrea55
Ottimo sono contento, pazzesco come cose così semplici possono creare tanti problemi