Messaggioda andy90 » 14/02/2020, 23:11
Probabilmente e un motore molto vibrante forse la campana sbilanciata! mi ha rotto 2 coni di albero motore mi ha rotto un volano special! 1.6kg il coso coi chiodi sulla ventola e il cono con la camma sul albero! mi svita i dadi di scarico( dovro mettere gli autobloccanti e mettere un 2°helicoil! visto che avendo il GT alluminio) autbloccante mi ha fatto girare il prigioniero e mangiato il filetto sul altro foro! Cosi ci ho messo helicoil ma coi dadi normali!