VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Rimozione campana frizione Vespa 50 Fl2

Vespa smallframe e problemi al motore

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Paco
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/11/2020, 15:14
LocalitĂ : Amorosi Bn

Rimozione campana frizione Vespa 50 Fl2

Messaggioda Paco » 31/01/2021, 11:14

Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto, non riesco a rimuovere la campana della frizione dal carter. sembra non esserci spazio a sufficienza. Ho rimosso l'albero multiplo da dietro, ho i tolto il seger da dietro, con un colpo di martello in plastica ho sollevato la campana ma pur ruotando la stessa in tutte le posizioni possibili, anche posizionando la asola più grande vicino al carter, non esce la campana. Ho visto i vari video e sembra semplice ,ma la mia non esce. Eppure da li è entrata, Qualche consiglio o video .
Grazie in anticipo a hi mi risponde.

Saluti

  • Spazio pubblicitario
vito.73
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/07/2016, 10:07
LocalitĂ : mazara del vallo

Re: Rimozione campana frizione Vespa 50 Fl2

Messaggioda vito.73 » 31/01/2021, 15:55

Per togliere la primaria dopo che la sganci dal cuscinetto porta l’asola grande nella parte bassa e poi inclinandola e appoggiando le battute sul bordo del carter esce

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Rimozione campana frizione Vespa 50 Fl2

Messaggioda 150 » 02/02/2021, 23:34

dopo che esce dal cuscinetto ,inclinala verso l'albero cambio ruotala pian pianino trovi il punto di uscita.
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tecnica: Vespe smallframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli