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Gianluca ha scritto:Se hai il carburatore originale 16/10 devi cambiare anche il collettore e il bocchettone.
Non ho mai provato quel filtro, ma vedendo che ha una spugna che si imbratterebbe presto di olio, pregiudicando la carburaziome, personalmente te lo sconsiglerei. Secondo me l'originale Piaggio, con solo la reticella metallica, è perfetto
andrea55 ha scritto:Per 75cc polini senza particolari lavorazioni di solito il range è tra 75 e 80 poi ogni motore è diverso, meglio partire grassi specialmente con motore nuovo.
Il soffietto è importantissimo, è lui il priml filtro che impedisce al grosso della polvere di entrare nel vano!
maxdov ha scritto:@vespa2001 ogni volta che cambi carburatore devi affinare e regolare la carburazione pena se giri magro la grippata è subito li dietro l'angolo,in più hai gt e marmitta performante è tassativo affinare la carburazione anche per la resa del motore, dopo..... se sei certo tieni aperto ma solo dopo ciao.
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