VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Cambio Vesva V FL2

Vespa smallframe e problemi al motore

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Paco
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/11/2020, 15:14
LocalitĂ : Amorosi Bn

Cambio Vesva V FL2

Messaggioda Paco » 25/02/2021, 17:24

Ciao a tutti, sto chiudendo il blocco motore della mia V, ho notato che dopo aver montato gli ingranaggi del cambio ,3 marce, provando l'inserimento delle marce funziona tutto bene ,ossia dalla prima alla seconda, passando per il folle, quando sposto la leva per innestare la terza marcia, noto come ci fosse una posizione di folle tra la seconda e la terza. cioè per mettere la terza passa per un punto come se fosse folle.

Volevo chiedere se è normale. Tutti gli altri innesti sono precisi.

Grazie a chi mi risponde.

Saluti

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andrea55
utente
utente
Messaggi: 1647
Iscritto il: 06/02/2015, 11:19
LocalitĂ : Occhiobello (RO)

Re: Cambio Vesva V FL2

Messaggioda andrea55 » 25/02/2021, 18:10

Ciao è il folle tra seconda e terza è normale, già che hai il cambio in mano controlla che la crociera sia allineata alle marce e che gli ingranaggi una volta chiusi i seger non abbiano gioco eccessivo, troppo gioco peggiora molto la precisione e fluidità

  • Spazio pubblicitario
Paco
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/11/2020, 15:14
LocalitĂ : Amorosi Bn

Re: Cambio Vesva V FL2

Messaggioda Paco » 25/02/2021, 20:31

Grazie tante, ascolterò il tuo consiglio.

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tecnica: Vespe smallframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli