VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Strano smagrimento

Vespa smallframe e problemi al motore

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

andy90
utente
utente
Messaggi: 221
Iscritto il: 04/02/2015, 0:45
LocalitĂ : Saliceto

Strano smagrimento

Messaggioda andy90 » 25/06/2021, 23:30

Ciao praticamente la vespa col 102 Pinasco shbc 19 con getto 95 quando tiro in terza( 3 marce ho) sembra che il motore rallenti mi da un vuoto e non e tutto a forza di farlo mi e pure rimasta accelerata... un pelo tornai casa e smontai carburatore e ho soffiato il pulito,fumo nella norma quindi paraolio frizione OK
Paraolio volano asciutto
Dadi cilindro stretti collettore idem.. ha smesso poi quando da 1.5litri ho messo 4 litri di miscela ho fatto piu di 40km a manetta e niente la candela nocciola cosi
20210604_174013.jpg

  • Spazio pubblicitario
andy90
utente
utente
Messaggi: 221
Iscritto il: 04/02/2015, 0:45
LocalitĂ : Saliceto

Re: Strano smagrimento

Messaggioda andy90 » 13/07/2021, 0:53

Risolto facendo fare un giro migliore al tubo miscela e pulendo bene il getto minimo perche a volte rimanevo accelerato passati pochi secondi tornava giu... e ho notato un qualcosa di piccolo come uno spillo ma che non usciva dalla sede del forellino da 45centesimi con un cavo frizione rovinato ho insistito e ho ripassato bene il foro e sembra funzionare... mi sono fatto un giro in riserva facendone rimanere 1 mestolata e non ha fatto vuoti! Per testarne il pescaggio

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Strano smagrimento

Messaggioda JasonPX » 13/07/2021, 1:07

Ottimo e felice che hai risolto
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tecnica: Vespe smallframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli