VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

130 polini con qualche problemino in 4.

Vespa smallframe e problemi al motore

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Dav95Bre
utente
utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/10/2022, 19:37
LocalitĂ : Treviso

130 polini con qualche problemino in 4.

Messaggioda Dav95Bre » 31/10/2022, 10:05

Buongiorno a tutti, ho una vespa pk xl appena restaurata con 130 polini normale, albero tameni anticipato, primaria avevo la 27/69 ma ora ho messo il pignone drt da 26, carburatore 19 con airbox polini e proma. La vespa in 1-2-3 mi soddisfa abbastanza, ma quando butto dentro la 4 mi fa un calo e rimane ferma per un po’ alla velocità a cui ero arrivato in 3 e poi piano piano, ma molto piano va su un altro po. Volevo capire quale potrebbe essere il problema, con il pignone da 26 leggermente va meglio, ma rimane comunque il problema, non è stato lavorato il cilindro. Mi basterebbe che anche la 4 se pure più piano delle altre vada su graduale. Può essere il carburatore troppo piccolo? Grazie a tutti.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: 130 polini con qualche problemino in 4.

Messaggioda JasonPX » 31/10/2022, 14:08

Qui ci vuole il dottor lollo prova a scrivere sul canale telegram questo problema, questi giorni sta un po incasinato ma come può ti risponderà vedrai
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Dav95Bre
utente
utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/10/2022, 19:37
LocalitĂ : Treviso

Re: 130 polini con qualche problemino in 4.

Messaggioda Dav95Bre » 31/10/2022, 16:40

Come faccio a scrivergli su Telegram?

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tecnica: Vespe smallframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli