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DoubleG ha scritto:Ma questo dopo aver aperto di mezzo giro la vite?
DoubleG ha scritto:Io ti consiglio di pulire a fondo il carburatore, e controllare con particolare attenzione spillo e galleggiante. Mi sta venendo il dubbio che ci siano dei trafilamenti nel collettore.
Poi guarda di quanti giri è aperta la vite, se sono più di 2 giri e mezzo ti conviene cambiare il getto del minimo e montare un 42, poi rifare la prova del mantenimento del minimo.
Per il getto del massimo potrebbe si essere grosso, ma in rodaggio meglio grassi che magri.
Chiudi sempre il rubinetto quando la fermi.
DoubleG ha scritto:Per controllare spillo e galleggiante devi collegare il tubo della miscela al carburatore, con quest'ultimo scollegato dal collettore, e vedere se con il rubinetto aperto esce benzina dalla bocca del carburatore.
Oppure a vaschetta aperta soffi nella pipetta dove va attaccato il tubo, e sollevando il galleggiante l'aria che soffi non deve più passare. Meglio il primo sistema.
DoubleG ha scritto:Esatto
DoubleG ha scritto:Ma perché vuoi cambiare il getto del massimo se la vespa va bene? Non c'entra con la questione del minimo! Non farlo solo perché ti ho detto che potrebbe esse troppo grande, magari va bene e smagrendo grippi.
Finisci il rodaggio così, poi vediamo.
Ricordati che ogni motore è a se.
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