Messaggioda DoubleG » 05/09/2024, 6:53
Ciao
Se il motore (Proma a parte) è tutto originale, come mai hai dei getti così esagerati sul carburatore?
In origine monte il 38 di minimo ed il 51 di massimo, puoi salire a 52 per la marmitta, ma 47 e 57 è troppo, si affoga! Il getto da 47 non lo monta nemmeno il 125.
Quiello che chiami getto medio è lo starter, 50 va bene.
Candela metti la sua, la B7HS Ngk o L82C Champion.
Puntine, condensatore ed anticipo? Sono nuovi? A quanti gradi è regolata l'accensione?
P. S. A tappare il carburatore si spengono tutte, e non serve a niente farlo.
GG