Moderatori: Gianluca, Moderatori
DoubleG ha scritto:Ciao.
Io controllerei le ganasce, non vorrei ci fosse una ganascia bloccata che sfiora il tamburo.
Altra causa del rumore potrebbe essere il cuscinetto del mozzo o la trasmissione del contakm, ma per il balletto avanti indietro del manubrio la cosa più probabile sono i cuscinetti dello sterzo mal regolati o allentati.
Per vedere se il cerchio o la gomma sono ovalizzati devi mettere un riscontro fisso e verificare, il fatto che lo faccia a bassa velocità indica una piccola ovalizzazione e non una cosa visibile ad occhio, che poi in velocita viene compensata dall'effetto giroscopico della ruota.
Torna a “Tecnica: Vespe smallframeâ€
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni