Messaggioda pannox » 03/06/2026, 14:52
Buonasera a tutti, sono lorenzo ho 15 anni e sono alla mia prima esperienza con il mondo delle vespe, ho provato seguendo dei tutotial e comprando un kit su ebay a sostituire il pistone della mia vespa 50pk XL, è andato tutto bene a livello tecnico, almeno credo, ma dopo aver rimontato tutto, pistone e marmitta, la vespa non si accende più, la scintilla alla candela c'è, la compressione sembra buona, il carburatore l'avevo tolto ma l'ho rimontato esattamente com'era, però il mezzo non si avvia
avete qualche consiglio su coxa potrebbe essere o sui passaggi da seguire per arrivare la problema? io abito ad ancona, se per caso ci fosse un esperto in zona sarei felice di farmi aiutare anche a pagamento
Grazie