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steste ha scritto:eccoti qui il problema... oltre a sfregare l'ingranaggio della 4° marcia contro il carter vedo che alche l'alberino quadruplo ha sfregato contro il carter....
probabilmente qualcosa è andato storno nel montaggio e chiusura del blocco
per caso quanto hai revisionato tutto hai aperto anche il cambio? cioè hai tolto tutti e 4 gli ingranaggi delle marce dall'albero del cambio?
se si probabilmente le hai rimontare nel verso sbagliato
steste ha scritto:si lo so, però li in quella posizione si trova il cambio e l'albero quadruplo....
quindi andando ad intuito gli unici componenti che hanno potuto provocare quei segni sono loro, mo o per un modo o per un'altro ma sempre loro so...
il cuscinetto mozzo ruota posteriore come sta messo?
prova a prendere il cambio completo e poggialo in quel cuscinetto a rullini e fallo girare vedi se tocca
stessa cosa con l'alberino quadruplo
150 ha scritto:fuori centro è da escludere,ma concordo con ste,nell'assemblaggio qualcosa non è stato messo nel verso giusto.
OBE_89 ha scritto:150 ha scritto:fuori centro è da escludere,ma concordo con ste,nell'assemblaggio qualcosa non è stato messo nel verso giusto.
SarĂ ma non ne sono convinto...
150 ha scritto:OBE_89 ha scritto:150 ha scritto:fuori centro è da escludere,ma concordo con ste,nell'assemblaggio qualcosa non è stato messo nel verso giusto.
SarĂ ma non ne sono convinto...
la convinzione ci puo stare ma non la sicurezza
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