Messaggioda andrix24 » 24/05/2026, 21:22
Ciao a tutti,
la scorsa settimana ho ritirato il px 150E dopo il restauro , ho fatto diversi giri senza problemi.
Stamani vado per metterla in moto ma niente , non c'è stato verso di farla partire.
La candela scocca la scintilla quindi ho pensato che non fosse un problema elettrico.
Quindi ho tolto la candela e pedivellato più volte ( ho messo uno straccio a tappo dal cilindro per togliere la benzina nel cilindro) , dopodichè re-inserito la candela ma il problema persiste. Ho cambiato anche la candela ma niente.
Secondo voi che altre prove potrei fare ?
Il carburatore dovrebbe essere a posto , il tipo che me l'ha montato ha detto che è stato revisionato.
Grazie e Buonaserata
FG