VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

starter automatico cosa 2

Vespa largeframe e problemi al motore

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: starter automatico cosa 2

Messaggioda JasonPX » 01/10/2015, 18:35

Perizia io non sono il padrone di niente e di nessuno :-) ;-) non è che devi farlo per fare contento lo scemo di turno ;-) ma semplicemente perchè se ti ho chiesto di fare in quel modo, fra l'altro gentilmente, è solamente perché se si inseriscono le foto senza metterle in linea con il testo nel caso vengono inserite in una discussione più lunga dove si vuole inserire una foto poi del testo poi un'altra foto e ancora del testo e via discorrendo; le immagini verrebbero tutte messe a fine discussione pertanto rendendo tutto incomprensibile. Vedesi come esempio la guida che ho appena fatto del devio luci per vespa 50. Se non avessi messo le immagini in linea con il testo queste si sarebbero trovate tutte a fine discussione rendendo la guida incomprensibile.
Quindi anche nella discussione con una sola immagine inserendo in linea con il testo la stessa si prende come abitudine evitando poi che se dovessi creare una discussione piĂą lunga in fururo non avrai problemi. Tutto qui ;-)
Spero di essermi riuscito a spiegare. Grazie per la collaborazione
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
periziaauto.it
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/07/2015, 13:05
LocalitĂ : salerno
Contatta:

Re: starter automatico cosa 2

Messaggioda periziaauto.it » 01/10/2015, 19:54

si ovviamente nel caso di una guida allora vanno messe in ordine, però il problema adesso è un'altro ... o meglio due . starter e spinotto fantasma ... inizio a pentirmi di aver preso la cosa :disapprove: con la TS è stato piu semplice e lineare :clown:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: starter automatico cosa 2

Messaggioda 150 » 01/10/2015, 23:55

ragazzi ma scherziamo qui si cerca di dare dei consigli per far si che il forum sia piu chiaro è fluido è si contraddice a chi da un aiuto sul dovuto,per favore un po di comprensione.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
periziaauto.it
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/07/2015, 13:05
LocalitĂ : salerno
Contatta:

Re: starter automatico cosa 2

Messaggioda periziaauto.it » 05/10/2015, 20:03

Penso di aver risolto il problema.. ho trovato un pezzo a 10 euro.. spero che va bene ... cmq abbiamo più discusso se mettere la foto sopra o sotto il testo che una soluzione concreta al problema.. per me la foto andava messa SOTTO ... uno prima legge e poi vede, non prima vede o poi legge, ma credo che ormai questa cosa sia superata delle foto (almeno spero) .. resta però quel spinotto che ancora non ho capito dove va collegato :disapprove:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: starter automatico cosa 2

Messaggioda JasonPX » 05/10/2015, 23:09

noi quello che dovevamo dirti te lo abbiam detto, la cosa finisce per noi figurati se dobbiamo stare a perderci in sterili polemiche, ma mi sembra che tu continui a polemizzare e a fare battute, continuando a dire che hai ragione tu. le foto vanno inserite come ti abbiamo indicato. Per il tuo problema non conoscendo la cosa non ho saputo aiutarti e te l'ho scritto anche sopra,quindi era inutile che continuavo a scrivere parole non interessanti e utili al problema. ti ho indicato un utente che di cosa ne sa molto ti basta contattarlo in mp e vedere se sa aiutarti. buona serata con la speranza che la polemica foto sia finita grazie
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tecnica: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli