AUTORE 150 Inserito il - 17/02/2011 : 23:11:11
nel fissare il carburatore,notavo perdita di beza lungo ai carter,controllo lo spillo un paio di volte,ma niente allora tiro via il carburo,mi chiedo se era la guarnizione rotta ma niente,tiro via la scatola filtro,per poco mi colpiva uninfarto,il prigioniero del carburo mi ha lacerato il carter,la crepa prosegue nel venturi fino alla valvola,mi sono armato di bestemmie,e riapro,domani posto delle foto.
questo e quello che mi e successo.
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domani posto il primo travaglio del carter
.
Questo e la preparazione del carter alla saldatura
giuro che riportero,questi carter in strada,e forse ci incontreremo a qualche raduno.
ragazzi i carter sono stati saldati.eccoli
domani li incomincio a lavorarli,
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
SI RICHIUDE.
LI HO CHIAMATI LAZZARO ALZATI E CAMMINA
chiudo il post avendo montato il gt della polini,il motore gira lineare,borbottamenti zero anche in marcia continua,partenza con mezza pedalata,partenza eccellente,percorsi 50km su media 45/50 km ora, su strada tutto in un tiro tra andata e ritorno,perdite zero di nessun genere,configurazione cauburo spaco 24 alesato a 26 condotti compresi,getto max 122,vite aria svitata 4 giri,marma simo,
chiudo dicendo c'è lo fatta,questo e essere vespista.