VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Perdita

Vespa largeframe e problemi al motore

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Perdita

Messaggioda andre45wasp » 13/01/2017, 23:03

vespa979 ha scritto:Per il px...non ho amore e pazienza... vado al lavaggio, sgrassante, e idropulitrice... torna bello che nuovo e vĂ  sempre come un treno...a vapore :big_smile:

Hahahaha :big_smile:
Sono certo che invece alla Lambretta gli passi anche il cottonfiock con lozione all'aloe idratante in mezzo agli intagli delle gomme..... :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vespa979
utente
utente
Messaggi: 1059
Iscritto il: 30/01/2015, 13:32
LocalitĂ : Toscana

Re: Perdita

Messaggioda vespa979 » 13/01/2017, 23:19

andre45wasp ha scritto:
vespa979 ha scritto:Per il px...non ho amore e pazienza... vado al lavaggio, sgrassante, e idropulitrice... torna bello che nuovo e vĂ  sempre come un treno...a vapore :big_smile:

Hahahaha :big_smile:
Sono certo che invece alla Lambretta gli passi anche il cottonfiock con lozione all'aloe idratante in mezzo agli intagli delle gomme..... :big_smile: :big_smile:


:39 :big_smile: :clown:

Il px è da battaglia...
Seriamente, se non si insiste troppo e si fĂ  agire bene lo sgrassatore (per ora il meglio che ho provato e lo chanteclair) non succede niente ad usare l'idropulitrice, l'importante e poi soffiare bene con aria compressa e accendere il motore, e fare un giro per far ascugare bene il tutto.
Di solito lo faccio a fine stagione prima del rimessaggio invernale.
....anche alle Lambrette :250

  • Spazio pubblicitario
red82
utente
utente
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/08/2016, 10:10
LocalitĂ : IT

Re: Perdita

Messaggioda red82 » 18/01/2017, 14:44

Motore pulito con pennello e benzina. Però ora noto che si è già sporcato, come se ci fosse un altra perdita però a terra non ho trovato niente.
Non so se so vede dalla foto, proprio al centro dove si congiungono i carter. Spero di essermi spiegatoImmagine
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Perdita

Messaggioda andre45wasp » 18/01/2017, 15:32

Hee.. Quella colatura è un classico...
Ti consiglio di fare la revisione completa di tutte le guarnizioni del carburo e poi anche sopra e sotto la scatola...
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tecnica: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli