VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Presa accendisigari per navigatore

Vespa largeframe e problemi al motore

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Vespista65
utente
utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/02/2017, 14:35
LocalitĂ : Udine

Presa accendisigari per navigatore

Messaggioda Vespista65 » 09/02/2017, 14:55

Buonasera a tutti, finalmente riprendo a frequentare questo forum che tanto mi ha insegnato in passato, un saluto quindi a Gianluca e a tutti gli amministratori.
Dunque, sto restaurando un PX 150 e del 1983, e vorrei chiedervi gentilmente dove posso trovare uno schema per poter installare una presa per accendisigari dove poi mi allaccerò con la presa del navigatore, in previsione di un giro all'estero.
Grazie! :icon_smile: :question:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Presa accendisigari per navigatore

Messaggioda andre45wasp » 09/02/2017, 15:33

Ciao e bentornato ma è gradita una tua presentazione. :wink:
Per il tuo px dovresti montare una batteria.
Dai un occhio nella FAQ la trovi nell'indice c'è una bella guida del ns. Jason :wink: :264
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Vespista65
utente
utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/02/2017, 14:35
LocalitĂ : Udine

Re: Presa accendisigari per navigatore

Messaggioda Vespista65 » 01/04/2017, 9:36

Buongiorno, sono un Vespista praticamente da sempre, già iscritto a questo interessantissimo nonchè essenziale sito per gli appassionati vespisti. Sono di Udine e felice possessore di di Una Vespa 125 TS del 1975 e un PX 150 del 1983, ma in passato ne ho avute molte, comprese anche alcune moderne.
Ora la mia PX è in fase di restauro, e il mio prossimo progetto è Nordkapp, tutt'ora in fase di organizzazione.

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tecnica: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Daniele66 e 10 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli