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franzpero ha scritto:Ciao, non so dove abiti ma in genere tutti i ricambisti per moto hanno a magazzino il kit di revisione carburatori SI Dall'Orto nella stessa confezione trovi tutte le guarnizioni necessarie al ripristinino dei carburatori in questione. Purtroppo quando si verificano dei problemi bisogna procedere "step by step": prima risolviamo il perché perde benzina e si risolve, poi parleremo di altri problemi se si cerca di risolvere tutto in una volta diventa impossibile e si buttano via solo dei soldi come già ti sei accorto.
Tornando ai discorsi guarnizione di carta o guarnizione di gomma alla torretta, bisogna che la guarnizione sia montata bene come spero tu abbia letto sui link predetti, personalmente sulla mia monto quella di carta. Guardando le foto che hai postato chi ti ha fatto i lavori non ti ha nemmeno cambiato le guarnizioni............
Poi andando sulle prestazioni posso solo dire che non potrà mai essere brillante come un px col 177 ma nemmeno così lenta come descrivi posso garantirti che come motore è praticamente quello della mia e posso garantirti che a livello di brillantezza il px 150 ganci bassi che ho posseduto per breve tempo se lo lasciava facilmente indietro, certamente facendo la corretta manutenzione......
Francesco
franzpero ha scritto:Ciao, le guarnizioni le hai ammollate per bene nell'olio prima di montarle? Comunque guardando le foto pare che perda dalla vite e non dalla base del coperchio della torretta, se hai preso il kit completo ci dovrebbe esser inclusa una rondellina, questa va tra la vite e la guarnizione del coperchio .
Bella la Valpolicella eh.....
Francesco
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