ahaha okok!
Dato che ci sono continuo a chiedere in questa discussione perchè potrebbe essere in qualche modo collegato: quasi tutti i giorni noto che la vespetta marca il territorio!!!
Non riesco a determinare univocamente se sia l'olio del cambio o l'olio della miscela (a volte è di colore scuro e a volte no), premetto che la mia è senza miscelatore...
Potrebbe essere che cola attraverso la pedivella di avviamento? se per sbaglio ho messo troppo olio nel carter, è normale che sgoccioli quando è chiuso?
(qualche giorno fa avevo aperto il tappo di carico ed era molto vicino ad essere pieno, nonostante le numerose chiazze sul pavimento, nel dubbio avevo caricato con un altro po' di olio: utilizzo quello da auto tipo w40 perchè non ho trovato il sae30)
Voi esperti suggerite qualche controllo mirato in punti strategici?
PS ora che ci penso avevo fatto la revisione completa carburatore...e avevo cambiato tutte le guarnizioni ad eccezione di quella che si trova tra carburatore e blocco perchè non era inclusa nel kit (
). Però quando avevo aperto la vaschetta che contiene il carburatore per effettuare un serraggio più energico, non avevo notato una pozza sul fondo...non dovrebbe accumularsi proprio lì se perdesse miscela il carburatore?