VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Vnb5t, cosa controllare

Vespa largeframe e problemi al motore

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Piccolo Fabio
utente
utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/07/2017, 20:36
LocalitĂ : Germania

Vnb5t, cosa controllare

Messaggioda Piccolo Fabio » 03/07/2017, 20:52

Come spiegato nella presentazione, sto provando a rientrare nel mondo vespa!

Siccome l'uso sarebbe saltuario, mi oriento su qualcosa di bello...stomseguendo una vnb5t 125 che il proprietario dice di essere del 53, io ho provato a spiegargli che non e' possibile, ma insiste, vabbe, un occhiata ai documenti e si risolve.

Volevo chiedervi quali sono le caratteristiche da controllare di questo modello per evitare di incappare in un collage di vespe diverse, la vespa e' apparentemente perfetta, ma si sa come vanno le cose a volte....

Altra domanda, questo modello secondo voi si presta ad un utilizzo in coppia senza troppi patemi d'animo, vista l'eta'?

Come detto l' uso sarebbe saltuario, la portrei in vacanza per andare a comprare il pane, in tutta calma, ma quando la uso, voglio essere tranquillo che non sta soffrendo :)

Grazie a tutti!

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tecnica: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli