VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Perdita benzina

Vespa largeframe e problemi al motore

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

red82
utente
utente
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/08/2016, 10:10
LocalitĂ : IT

Perdita benzina

Messaggioda red82 » 15/10/2017, 16:21

Ho da poco cambiato meccanico, perché il vecchio non è mai riuscito a togliermi una perdita di benzina, e l'ultima volta che ci sono andato infierendo contro il carburatore ha serrato due viti e ha dato la colpa delle perdite alla miscela più grassa che stavo facendo perché in rodaggio, questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il nuovo meccanico ha tolto una perdita dal carburatore una dal cilindro e poi successivamente ha cambiato un oring piccolissimo mi sembra alla fine di una guaina sotto al motore (può essere il filo della frizione? Ora purtroppo non ricordo più). Cmq adesso non trovo più nessuna goccia a terra, ma il motore è cmq sempre unto, sporco penso di benzina lui mi diceva che non ci sono perdite, e semplice trasudazione. Ora mi chiedo e giusto così? Quindi il motore della vespa non si può vedere bello pulito?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tecnica: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli