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andrea55 ha scritto:Ma il motore si è bloccato oppure si è spento?
Se c'è qualcosa di metallico che gira allo stato brado per i carter potrebbe fare danni seri
Pietro.C ha scritto:andrea55 ha scritto:Ma il motore si è bloccato oppure si è spento?
Se c'è qualcosa di metallico che gira allo stato brado per i carter potrebbe fare danni seri
oggi mi hanno riaperto il carter in seguito a mia continua segnalazione per perdita di olio e scarso rendimento della 4, e finalmente forse ho una risposta. mi è stato detto che c'è una rottura piccola del carter e che serve saldarlo. l'olio esce da li.
Ora mi chiedo, come è possibile che non se ne sia accorto al precedente smontaggio? aveva tirato giù tutto il motore e mi aveva detto che era tutto ok. dice che si è rotto dopo. come? capita.
voi che mi dite? grazie
quanto può costare nuovo? la saldatura può essere presa in considerazione?
150 ha scritto:credo che sei capitato dal meccanico sbagliato,il motore delle vespe si puo fare ad occhi chiusi,pensa che nel forum lo hanno fatto altri utenti con le nostre guide,ora voglio dire un meccanico che lo apre due volte,da da pensare a tutto dell'operato.
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